ELE.MAC. sviluppa software per PLC, SCADA e pannelli operatori di qualsiasi tipo.
L´esperienza maturata negli anni ed il continuo aggiornamento dei propri tecnici ci ha permesso di poter contare su un team di lavoro strutturato in modo da poter utilizzare i PLC di tutte le migliori marche in commercio quali SIEMENS, ROCKWELL, SCHNEIDER, OMRON, NAIS MATSUSHITA, MITHUBISHI e sui piu’ comuni BUS di campo PROFIBUS, ETHERNET, MODBUS, con i quali sono stati realizzati impianti complessi e distribuiti geograficamente sul territorio.

Il personale addetto alla programmazione opera secondo nostre specifiche interne o su specifiche richieste dal cliente, in modo da garantire un servizio costante e di qualità, non dipendente da una singola persona, ma da una equipe di tecnici costantemente aggiornati sulle ultime tecnologie presenti sul mercato.

Plc Siemens

Conoscenza approfondita dei plc Siemens basati su reti di comunicazione Profibus e/o Profinet.

Scada

Conoscenza approfondita dei più comuni sistemi di programmazione per SCADA quali Wincc, PCS7, Factorytalk View SE.

Schemi elettrici

In ufficio tecnico formato da circa 15 tecnici specializzati sviluppiamo ogni giorno progetti di quadri elettrici, progetti di quadri pneumatici, schemi elettrici, schemi pneumatici, distinte componenti, programmazione di PLC, programmazione di PC industriali e sistemi di supervisione seguendo scrupolosamente le varie fasi imposte dalle norme ISO 9001 e attenendosi alla normativa EN 60204. A completamento del progetto viene rilasciata una ricca documentazione realizzata con i migliori sistemi grafici del settore.

Schede elettroniche Custom

SCHEDE

Abbiamo la possibilità di produrre schede elettroniche per qualunque esigenza e tipologia di lavoro e ambiente con microcontrollori o elettromeccaniche.

 

SCHEDA CUSTOM 16I 16O

Alimentazione 12Vdc 16 input 16 output programmabili tramite porta USB, con la possibilità di gestire fino a 8 programmi diversi alimentando una sequenza di ingressi all’avvio. Le 16 uscite a relè sono auto protette, anno la possibilità di comandare direttamente delle elettrovalvole, senza interfacciarle a dei relè.

 

DIMENSIONI

Le dimensioni compatte 130x85mm fanno si che possa essere collocato all’interno di piccoli alloggi, agevolando tutti coloro che anno bisogno di spazio.