PROFILO

PROFILO

Fondata nel 1992, ELE.MAC. S.r.l. opera nel proprio stabilimento ubicato nel comune di Barberino Val d´Elsa (FI) su una superficie di circa 6000 mq. con circa 70 addetti, al servizio dei costruttori di macchine in ogni settore e di enti distributori dell´energia elettrica, con possibilità di avvalersi di un organico di Gruppo che conta circa 400 addetti.

ELE.MAC S.r.l. è specializzata nell´automazione di macchine di ogni genere, appartenenti al settore edile, conciario, tessile, siderurgico, del legno, medicale, del confezionamento, dell´immagazzinaggio, della carta, ecc., coltivando importanti esperienze che ne hanno permesso la sua affermazione nell´intero territorio Nazionale.

Da vari anni la ELE.MAC S.r.l. è riuscita a trasportare le sue conoscenze nel mondo della distribuzione dell´energia elettrica riscuotendo enormi successi, attraverso la realizzazione di sistemi automatici, da essa brevettati, per migliorare il servizio degli enti gestori.

ELE.MAC. S.r.l. è un'azienda del gruppo ICETIndustrie S.p.A..


COMPETENZA, RISERVATEZZA E PROFESSIONALITA'

Ciascun nostro collaboratore ha la consapevolezza di dare il meglio di sè stesso per garantire un servizio ottimo ai nostri Clienti, perchè la conferma della nostra esistenza siete voi.

VELOCITA

VELOCITA'

Dinamicità nelle consegne per flusso gestionale personalizzato per le caratteristiche del settore.

VELOCITA

ELASTICITA'

Prestazioni sempre all´avanguardia che riesce a fornire per ogni esigenza del cliente, anche con caratteristiche totalmente diverse tra loro.

VELOCITA

ECONOMIA

Potenzialità nell´acquisire componentistica di primaria marca a condizioni particolari trattate a livello di Gruppo.

VELOCITA

COMPETENZA

Preparazione del proprio organico composto prevalentemente da personale diplomato e laureato.